Fuga di Gas alla Camilluccia, traffico in tilt e bus deviati

Caos e disagi sull'arteria cittadini ad appena dieci giorni dall'apertura della mega voragine

0
262

Fuga di gas e strade bloccate oggi alla Camilluccia. Dopo Un altro imprevisto ha messo in crisi oggi la zona della Camilluccia dopo la voragine apertasi a fine aprile. Stamattina una fuga di gas sviluppatasi proprio a partire da via della Camilluccia ha bloccato il traffico in tutta la zona.

BLOCCO TRA VIA STRESA E VIA ROSSI – Il traffico è stato bloccato tra via Stresa e via Valter Rossi, mentre sono intervenuti in brevissimo tempo i vigili urbani della polizia di Roma capitale che agevolavano l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco. Mentre gli esperti dell’emergenza intervenivano è stato sospeso il servizio ai quartieri della zona e sono state deviate due linee di autobus Atac, la linea 911 e la 48, mentre sono state spostate su via Fani.

SECONDO DISAGIO IN DIECI GIORNI – L’importante arteria a nord di Roma era stata funestata lo scorso 29 aprile da un cratere che si è aperto nel manto stradale con una superfici di oltre venti metri quadrati, circa cinque metri per quattro proprio sulla Via della Camilluccia in direzione piazza dei Giochi Delfici. L’emergenza, era stata generata probabilmente dalle forti piogge della stagione e scorsa e accentuata da quelle degli ultimi giorni, ha subito causato forti difficoltà al traffico cittadino che è stato disposto a senso unico alternato escludendo parte della carreggiata coinvolta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...