Prima ha tentato il sorpasso, poi vedendo che non ce l’ha fatta ha tentato una disperata manovra di rientro ma non ce l’ha fatta, ha perso il controllo della sua Ford Fiesta sbattendo sulla carreggiata opposta contro il guard rail.
L’INCIDENTE A OSTIA ANTICA – L’auto che venerdì pomeriggio intorno alle 17 viaggiava sulla via Ostiense, nei pressi di Ostia Antica, si è bruscamente fermata al Km 22 intorno al circolo Helios. Dopo aver perso il controllo del mezzo l’uomo, fortunatamente senza gravi conseguenze ha abbandonato la sua vettura. Una macchina vecchia, un sorpasso azzardato sulla stretta e trafficata via Ostiense.
TRAFFICO IN TILT E CAOS – Intanto sulla via Ostiense si scatenava il traffico, che impazziva a causa di una corsia completamente bloccata, quella in direzione del Mare e un’altra rallentata dalla curiosità dei più e dalle difficoltà di circolazione createsi nello stretto tratto di strada. L’imprudenza questa volta ha creato soltanto un altro po’ di disagi, ma poteva andare peggio.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”26″]