Acea chiude i rubinetti: flusso idrico sospeso in provincia di Roma

Interruzione dell’acqua per interventi di manutenzione. Il servizio tornerà normale solo giovedì

0
588
Castelli Romani senz'acqua: guasto all'acquedotto

Disagi in arrivo per chi abita in provincia di Roma. Acea ha reso noto, infatti, che “dalle 20 di martedì alle 18 di mercoledì sarà sospeso il flusso idrico su una condotta che alimenta alcuni comuni della provincia di Roma. L’interruzione è stata programmata per consentire urgenti e improrogabili interventi di manutenzione straordinaria. Il ripristino delle normali condizioni di fornitura è previsto nella mattinata di giovedì”.

COMUNI INTERESSATI DALLA SOSPENSIONE IDRICA – I comuni interessati dalla sospensione idrica saranno: Fiano Romano, si verificherà mancanza d’acqua in via del Laghetto e vie limitrofe; Nazzano, la mancanza d’acqua interesserà le località Colle Carafa, Valli e limitrofe, via dei Pini, via San Pietro, via Lecceto e vie limitrofe. Potranno verificarsi anche abbassamenti di pressione con possibili mancanze d’acqua nel centro storico; Ponzano Romano, si verificherà abbassamento di pressione con possibili mancanze d’acqua nel centro storico; Filacciano, si verificherà mancanza d’acqua nelle località Monti e limitrofe; Sant’Oreste, la mancanza d’acqua riguarderà le località Mariano e limitrofe e potranno verificarsi abbassamenti di pressione con possibili mancanze d’acqua nell’intera rete comunale; Torrita Tiberina, dove si verificherà mancanza d’acqua nelle località Colli della Città, Cisterne, Boschetto e limitrofe, in via dei Monti e vie limitrofe. Infine la società ha reso noto che “si verificherà l’interruzione dell’alimentazione idrica alle utenze comunali di Capena e Civitella San Paolo, le cui reti comunali non sono gestite da Acea Ato 2”.

LE SCUSE DI ACEA – Scusandosi per il disagio arrecato, Acea invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo, e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

È SUCCESSO OGGI...