Forti disagi sulla ferrovia Termini-Giardinetti: Atac informa che la linea è interrotta nella tratta tra Centocelle e Termini in entrambe le direzioni. Anche la linea 409 è in forte ritardo.
MALTEMPO BLOCCA TUTTO – Nel resto della città a causa del maltempo che ha provocato la caduta di alcuni alberi ci sono stati rallentamenti in diverse aree sulla rete di trasporto pubblico gestita da Atac. In particolare nella zona di Montesacro i rallentamenti sono stati complicati dal danneggiamento, provocato dagli stessi alberi, della rete aerea di alcune linee. In crisi dunque la linea del 90 Express e le linee 60, 84, 86, 211, 311, 336, 337, 341.
SITUAZIONE IN VIA DI RIPRISTINO – La situazione è ora in via di normalizzazione. Atac è impegnata per limitare al massimo i disagi per la clientela. In particolare sono state deviate dall’Atac nel corso della giornata le linee 342 e 211. La prima deviata a via Maiella-pza Sempione non percorre via Cimone a causa di un albero pericolante. Allo stesso modo la linea 211 viene limitata a via Maiella-pza Sempione non arrivando per lo stesso motivo al capolinea di via Cimone.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]