Vasto incendio. Roma sud invasa da colonne di fumo

Incendio in un magazzino edile a Vigna Murata. Paura tra i residenti. Sul posto vigili del fuoco e polizia

0
372

Un fitta nube, colonna di fumo si è innalzata nel cielo in zona Ardeatina, visibile anche a distanza di chilometri. A quanto si è appreso, le fiamme sono divampate in deposito edile in via di Vigna Murata 400. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Tor Carbone intervenuti sulla base di numerose segnalazioni giunte al 113 da abitanti della zona che riferivano di sentire diverse esplosioni probabilmente dovute alla presenza di bombole di gas nel deposito.

I SOCCORSI – Intervento ancora in corso a via di Vigna Murata, a Roma, dove questa mattina e” divampato un incendio all”interno di un deposito. Sul posto sono intervenute sei squadre dei Vigili del fuoco, oltre agli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e il 113. Il primo piano della struttura e” completamente distrutto. Chiusa via di Vigna Murata in entrambi i sensi di marcia, tra via Ardeatina e via di Tor Carbone.

INCENDIO A LA BARBUTA – Un’incendio di vaste dimensioni è divampato nel campo nomadi La Barbuta, vicino al Gra, all’altezza dello svincolo Appia. Sono attualmente al lavoro i Vigili del Fuoco.  Incendio questa notte in un appartamento di via Giovanni da Procida 22, nei pressi di piazza Bologna, a Roma. Le fiamme sono partite dal quarto piano dello stabile, abitato da un italiano di 78 anni. L’uomo è stato salvato dai Vigili del fuoco, intervenuti sul posto con cinque squadre, e trasportato all’ospedale Umberto I a causa di ustioni sulle braccia. Altre due persone sono state soccorse al piano superiore a causa di una intossicazione. Il fumo sprigionato dal rogo, infatti, è salito fino al quinto piano. In corso di accertamento le cause dell’incendio. Le fiamme si sono propagate velocemente a causa della presenza di moltissimi libri all’interno dell’abitazione, in seguito dichiarata inagibile.  Attimi di paura, inoltre, per un’auto che ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta in via dei Monti Tiburtini, a Roma, davanti a uno degli ingressi della fermata della linea B della metropolitana.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CINECITTÀ TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]

È SUCCESSO OGGI...