Prete filippino investe pedone sulle strisce: è grave

Padre e figlio attraversavano regolarmente la strada. Il sacerdote non è riuscito a frenare: codice rosso al Gemelli

0
228

Investito da un sacerdote mentre attraversava sulle strisce. E’ quel che è accaduto domenica pomeriggio a un uomo di 41 anni che è finito sotto una macchina in via Cortina D’Ampezzo nel quartiere della Camilluccia a Roma. Assieme a lui camminava per le strade del quartiere residenziale anche il figlio minorenne.

ATTRAVERSAVANO SULLE STRISCE – I due, mentre erano intenti ad attraversare la strada sulle strisce hanno visto sopraggiungere l’auto guidata dal prete straniero, di origine filippina, ma non pensavano che l’uomo non riuscisse a frenare. Invece il chierico non ha potuto evitare l’impatto, e nella collisione a farne le spese è stato l’uomo di 41 anni, mentre il figlio è rimasto illeso e ha chiamato i soccorsi sanitari.

SACERDOTE FILIPPINO – Il sacerdote ha prestato i primi aiuti mentre dopo una breve attesa ò’uomo è stato quindi trasportato in codice rosso in ambulanza al policlinico Gemelli in via della Pineta Sacchhetti accompagnato dal ragazzo, e mentre al padre venivano prestate le cure mediche il piccolo veniva dato in custodia agli agenti della polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Roma Capitale per comprendere la dinamica dell’incidente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...