Via della Magliana invasa dai topi, la rabbia dei residenti

La denuncia del Presidente del Club della Libertà Amore per il Sociale, Marco Rollero

0
356
topi via della magliana

Roma si sa, soprattutto negli ultimi tempi, non è certo considerata tra le città più vivibili del mondo. La capitale è infatti alle prese con mille problemi: traffico, buche, smog e rifiuti (solo per citarne alcuni). E ora, in molte strade della capitale, sbucano dei grossi topi a caccia di “cibo”. Ecco la denuncia del Presidente del Club della Libertà Amore per il Sociale, Marco Rollero (FI).

LA DENUNCIA – «Da tempo oramai il tratto di via della Magliana esattamente nei pressi della scuola media “Quartaro” è oramai ridotto in una vera e propria cloaca, non solo il continuo bivaccare di nomadi la fa da padrone lungo tutto l’intero percorso pedonale, ma le continue segnalazioni di topi di grossa dimensioni rendono tutto ciò una situazione a dir poco insostenibile per i residenti della zona». Lo dichiara in una nota il Presidente del Club della Libertà Amore per il Sociale, Marco Rollero (FI).

SERVE UN INTERVENTO – «Chiediamo quindi un intervento urgente delle autorità preposte e dello stesso Municipio XI, – conclude la nota – vista la gravità della situazione, volto ad un ripristino repentino di decoro in tutta l’area, che lasciata in questo stato fa ipotizzare scarse condizioni igienico sanitarie gravissime per l’intero quartiere».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...