Tuscolana, sradicavano i navigatori dalle auto: arrestati topi d’auto

Colpita una Smart: due arresti in via Licinio Stolone dopo la segnalazione ai carabinieri

0
194
Roma carabinieri
carabinieri roma minaccia

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina con la collaborazione di un Carabiniere libero dal servizio, hanno arrestato due romani di 31 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I militari a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, sono intervenuti in via Licinio Stolone, dove hanno arrestato con l’aiuto del Carabiniere libero dal servizio, i due topi d’auto. Il militare in borghese, aveva notato i due mentre armeggiavano all’interno di una city car, così dopo aver avvertito la centrale operativa 112, del furto in atto, ha atteso l’intervento dei colleghi in divisa per bloccarli.

I due ladri nel frattempo, ignari di essere stati scoperti, stavano continuando nella loro opera di smontaggio del navigatore. All’arrivo della pattuglia i ladri vistisi scoperti hanno tentato di fuggire a bordo della loro auto ma, sono stati subito raggiunti ed ammanettati. Successivamente sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo mentre, il navigatore satellitare rubato è stato recuperato e riconsegnato al proprietario del mezzo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...