Roma, una Smart parcheggia sui binari: tram bloccati in colonna

Panico in via Flaminia al centro della capitale intorno all'ora di pranzo. Disagi e qualche risata per il parcheggio selvaggio

0
416

Sorrisi, stupore e tanta rabbia. Così si presentavano le facce di qualche decina di persone riunitesi a osservare intorno all’ora di pranzo la scena: una Smart nera perfettamente parcheggiata sui binari del tram a via Flaminia.

BINARI BLOCCATI – Come se niente fosse l’aggressiva utilitaria (come si vede nella foto del blog Roma Fa Schifo) occupava lo spazio necessario ai tram per arrivare a piazzale Flaminio, credendo forse di essersi inserita con uno di quei parcheggi selvaggi “alla romana” in cui ormai i proprietari di queste vetturette si sono specializzati. Bloccato il primo tram della linea 2, rapidamente si è formata una colonna di tram fermi, che accumulavano ritardi creando l’ennesima (questa volta incolpevole) situazione di imbarazzo per l’azienda romana dei trasporti.

GENTE INCREDULA – Mentre la gente guardava incredula la scena è cominciata la sfida per lo spostamento della macchina: sarebbero arrivati prima i vigili con il carro attrezzi o il legittimo proprietario? Ovviamente il proprietario, dopo circa un’ora di attesa dei tram, è arrivato e se ne è andato. La polizia dunque non è riuscita a intervenire intempo, lasciando anche per questo tutti a bocca aperta.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...