La pioggia di questa notte e il forte vento delle ultime ore hanno messo in ginocchio il quadrante del III municipio e in particolare la zona di Montesacro. Due gli alberi caduti che hanno mandato in tilt il traffico cittadino nel quartiere.
MONTESACRO IN TILT – Viale Carnaro, città giardino, esce malconcio da questo inizio di giornata di intemperie. Nella mattinata, alle 10.30, un albero è stato completamente sradicato dal vento ed è caduto sui cavi elettrici del filobus 90 Atac allarmando la cittadinanza e bloccando il traffico. La strada è stata chiusa e le automobili deviate su viale Adriatico. che non se la passa comunque meglio. Anche qui infatti un piccolo albero è caduto sulle auto parcheggiate solo pochi minuti fa.
MESSA IN SICUREZZA – In attesa della messa in sicurezza delle aree colpite i residenti si interrogano sui piani di manutenzione delle aree verdi e temono altri problemi nel corso della giornata. Il fatto si sarebbe potuto trasformare in tragedia se solo l’albero fosse caduto su qualche passante. I residenti sono in attesa degli interventi e del ripristino della normale circolazione.
[form_mailup5q]