E’ in questi minuti che il maltempo si sta scatenando su diverse parti di Roma. Su La Storta e la zona della Cassia a Nord di Roma è arrivata già intorno alle 15.40 e la popolazione si è rifugiata in case, negozi e uffici preoccupata per i fenomeni atmosferici. La pioggia si sposta quindi verso le aree più interne inclusa la zona di Monte Mario. Intanto i fenomeni atmosferici, placatisi temporaneamente nella tarda mattinata e fino alle prime ore del pomeriggio si sono intensificati in questi minuti: pioggia in centro e di nuovo verso l’EUR, piogge anche nella zona est di Roma. Questo il meteo così come ricordato anche nelle scorse ore.
METEO OGGI – Meteo di giovedì: cielo coperto e forti rovesci, oggi a Roma. Sono previsti ben 104mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15.8°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.
METEO DOMANI – Meteo di venerdì: cielo coperto con rovesci deboli o moderati, domani nella capitale. Sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.
[form_mailup5q]