L’Università Tor Vergata è allagata ma resta aperta. È scontro (VIDEO)

Il rettore: «Non vi sono le condizioni tali da sospendere il pubblico servizio». A voi il giudizio (GUARDA IL VIDEO)

0
343

«Non vi sono le condizioni tali da sospendere il pubblico servizio». Questa la comunicazione del rettore dell’Università di Roma Tor Vergata recapitata ieri agli studenti. In sostanza la direzione dell’ateneo se ne è infischiata dell’ordinanza di chiusura del prefetto mantenendo oggi aperta la struttura. Peccato però che oggi la facoltà di Economia è allagata.

LA POLEMICA – In una lettera gli studenti dimostrano tutta la propria contrarietà verso la decisione presa.

ECCO LE PRECISAZIONI – Ecco la comunicazione ricevuta ieri in risposta alle perplessità sullo svolgimento delle lezioni:
«Caro Studente, rispondo, per conto del Rettore, al suo messaggio.
Le assicuro che la situazione è stata valutata attentamente, anche dopo aver acquisito informazioni sulla posizione del Prefetto e del Presidente della Regione.
Abbiamo ritenuto che le conseguenze negative derivanti dalla interruzione di un servizio pubblico potessero essere maggiori rispetto ai disagi derivanti da una eventuale situazione metereologica peculiare.
Al riguardo – come evidenziato tempestivamente sul sito di Ateneo – sono state allertate le competenti strutture, affinché si faccia fronte ad eventuali criticità che dovessero manifestarsi a causa delle avverse condizioni meteorologiche».

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...