Incubo via Flaminia: sottopasso allagato, code e traffico in tilt

Si allaga il tunnel di via di Tor di Quinto e le macchine si bloccano incolonnate per tutta la mattina

0
470

Il sottopasso di Tor di Quinto sulla via Flaminia si allaga e un pezzo di Roma resta bloccato nel traffico. Questa mattina è andata in scena l’ennesima situazione di disservizio che ha bloccato i cittadini che usano la via Flaminia per entrare nella capitale con code dal raccordo anulare fino a Corso Francia.

DISAGI TUTTA LA MATTINA – Disagi che sono durati per gran parte della mattinata e che hanno sancito la difficoltà nel gestire le quantità di acqua di queste ore. I sistemi di sollevamento e le pompe che generalmente impediscono il riempirsi di acqua questa volta non sono riuscite a tenere il tutto. Un sovraccarico di acqua ha infatti messo in crisi il sistema, riempito d’acqua il sottopassaggio e le zone limitrofe e bloccato il traffico in tutta la zona, congestionando la via Flaminia in direzione centro.

PROBLEMI IRRISOLTI – Tra i disagi dei cittadini che hanno dovuto subire lo stop chiusi nelle loro auto e le polemiche con il presidente del  municipio XV Torquati che si è “pubblicamente” difeso su Facebook spiegando che la sua giunta ha fatto ciò che nessuno dei predecessori aveva mai messo in campo, la giornata di venerdì ha visto i soliti infiniti problemi irrisolti.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...