Monte Mario, grossa voragine sulla via Trionfale: traffico interrotto

Mattinata di disagi per una buca apertasi dopo la rottura di una tubatura dell'acqua. Stop a macchine e autobus

0
1404

Mattinata di disagi per chi doveva viaggiare sulla via Trionfale. Stamattina infatti una voragine ha bloccato il traffico nella zona compresa tra l’ospedale San Filippo Neri e l’area di Casal del Marmo.

TRIONFALE SENZA PACE – Non c’è pace dunque per la via Trionfale che già nei mesi scorsi, dopo il terribile 31 gennaio, era stata bloccata per le frane della zona di monte Mario. Ora dopo le piogge delle ultime 48 ore la situazione è precipitata nella zona del San Filippo Neri. Alcune segnalazioni perlano di un grave dissesto idrogeologico nell’area prospiciente Magnante un grosso centro di rivendita di ceramiche della zona.

TUBATURA ROTTA – La voragine si è aperta a seguito del guasto di una tubatura dell’acqua. Il blocco del traffico ha causato anche l’interruzione delle linee di autobus dell’Atac: ferme la 546, 907 e 998. Restano i disagi per tutta la mattinata per le auto: per ora il traffico è ancora bloccato. Interessati i quartieri di Monte Mario, Torrevecchia e Casal Del Marmo e tutte le zone verso e dopo il raccordo anulare.

INTERVENTO NEL POMERIGGIO – Nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30 la situazione è cambiata: la strada è stata messa a senso unico alternato e sono stati ripristinati i passaggi delle tre linee di autobus. Purtroppo ancora lontano è il ritorno alla normalità e non è possibile stabilire se e quando la strada tornerà a doppio senso di marcia

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...