Meteo Roma, Portuense allagato (VIDEO)

Pochi minuti di acquazzone e succede il panico. Guarda il video

0
310

“Solo dopo  pochi minuti di acquazzone  l’ingresso della sala consiliare di Corviale in Municipio Roma XI è stata invasa dall’acqua che, insieme al personale presente, ho provveduto ad arginare. Si è trattato di un tentativo in quanto la stessa, subito dopo, ha proseguito a penetrare sotto le fessure delle porte”.

“Non è la prima volta che accade – conclude Palma – e tra poco mi recherò presso la biblioteca Renato Nicolini a poche decine di metri dalla sala consiglio dove mi dicono che le infiltrazioni siano ancora peggiori”.

Ore 14. Roma torna sott’acqua. Un violento acquazzone si è abbattuta sulla capitale causabndo in alcune zone allagamrnti e disagi alla circolazione. Particolarmente la situazione in via Boccea chiusa ieri al traffico per una voragine. Allagamenti sulla via Cristoforo Colombo dove si registrano rallentamenti anche per via di un tamponamento nei pressi di Mostacciano.

IL METEO – Attenzione al meteo dei prossimi giorni: quello che sta per arrivare è niente rispetto alle quattro gocce annunciate e puntualmente arrivate oggi a Roma e dintorni.

IN ARRIVO CICLONE MEDEA – Se il maltempo di novembre continua ad attraversare i nostri territori questa settimana, è da domenica prossima che si dovrà temere una forte sterzata verso l’abbassamento delle temperature e le piogge. Ecco allora annunciarsi l’arrivo di Medea, il ciclone che dalla Spagna porterà un nuovo peggioramento del tempo a partire dalle regioni del nord Italia. Il freddo e le perturbazioni dunque approderanno inizialmente su Piemonte e Liguria per arrivare già nella serata di domenica anche su Lazio e regioni centrali.

FORTE ABBASSAMENTO TEMPERATURE – L’abbassamento delle temperature sarà anche di quattro gradi in meno e le piogge sono previste molto intense. Dopo la parentesi di questa fine di settimana dunque, nubifragi e freddo intenso è quello che ci aspetta nei prossimi giorni.

[form_mailup5q lista=”meteo roma”]

È SUCCESSO OGGI...