Maltempo, nubifragio blocca i collegamenti: isolato il litorale romano

Via Aurelia allagata tra Santa Severa e Cerveteri, treni sospesi o con enormi ritardi

0
636
maltempo-santa-marinella-ladispoli-litorale-romano-treni-ritardo

Forti disagi si stanno registrando in queste ore per i collegamenti con il litorale romano. Il violento nubifragio che si è abbattuto su diversi comuni come Santa Marinella, Santa Severa, Cerveteri e Ladispoli sta limitando notevolmente i collegamenti.

RALLENTAMENTI AURELIA – L’Anas comunica che a causa delle intense precipitazioni si registrano rallentamenti sulla strada statale 1 Aurelia, dal km 41 al 58, nei comuni di Santa Severa e Cerveteri, in provincia di Roma, in entrambe le direzioni di marcia.

ALLAGAMENTI – Alcuni tratti risultano allagati dai campi limitrofi e si potranno rendere necessarie brevi chiusure al traffico per consentire lo smaltimento dell’acqua piovana e del fango dalla pavimentazione stradale e, quindi, la circolazione in piena sicurezza.

Il personale dell’Anas è  presente sul posto. «È stata chiusa provvisoriamente la ss 1 Aurelia dal km 56,300 al km 61 per l’esondazione del canale a Santa Marinella». Lo ha fatto sapere l’Anas con una nota.

TRENI – Situazione difficile anche per i pendolari che vorrebbero fare ritorno a casa. Alla Stazione Termini si annunciano enormi ritardo e molti treni sono stati sospesi, ovviamente tutti quelli in transito nelle zone colpite dal nubifragio. Alle ore 19.30 risultano sia in partenza che in arrivo diverse corse sospese e altre in ritardo da un’ora a salire.

[form_mailup5q lista=”ladispoli”]

È SUCCESSO OGGI...