Mattinata infernale per i pendolari ferroviari in provincia. Oltre ai treni della Roma Viterbo (leggi in basso) si sono fermati anche quelli in direzione Nettuno. E tutto per colpa del ponte della stazione giudicato pericolante dai vigili del fuoco.
L’INTERVENTO – I pompieri sono intervenuti per un sopralluogo e hanno chiuso la zona al traffico ferroviario e veicolare. Lo stop ai treni è stato dato all’altezza di Campoleone. Il traffico delle auto invece è stato deviato su via Vittorio Veneto.
STOP SULLA ROMA-VITERBO – Disagi questa mattina sulla linea ferroviaria Fl3 Roma-Viterbo, rallentata a causa di un fulmine che ha tranciato una fune portante di corrente elettrica fra La Storta e Monte Mario, dissestando circa 700 metri di linea aerea.
L’ANOMALIA – Questa notte intorno alle 3.30 i sistemi di sicurezza e controllo della circolazione hanno segnalato un’anomalia sulla linea. Le squadre di ricognizione dei tecnici di Rete ferroviaria italiana hanno individuato il guasto iniziando da subito a lavorare per sostituire il materiale danneggiato.
[form_mailup5q lista=”mobilità”]