Roma, allarme bomba zona ministero Interno: chiusa via Palermo

Paura nel quartiere proprio durante la conferenza tenuta dal ministro Angelino Alfano

0
578

“Allarme bomba” vicino al Viminale.

CONFERENZA STAMPA IN CORSO – In contemporanea alla conferenza stampa del ministro dell’Interno Angelino Alfano per illustrare i risultati raggiunti nel 2014 dal suo dicastero, via Palermo è completamente chiusa al traffico per un “allarme bomba”, come spiegano le forze di polizia presenti sul posto.

SHOPPING DI NATALE IN CORSO – Al momento si sta cercando di conoscere maggiori dettagli, mentre l’area è stata circoscritta e chiusa al traffico per motivi precauzionali, mentre su via Nazionale e zone limitrofe impazza lo shopping pre-natalizio.

PACCO POSTALE SOSPETTO – Si tratta, spiega la polizia, di un pacco postale sospetto recapitato all’ufficio postale interno del Viminale. Mentre Alfano è in conferenza stampa, fuori dal ministero la polizia ha chiuso via Palermo, da piazza del Viminale a via Milano, e tutti gli accessi da via Nazionale a via Palermo. La situazione in strada è tranquilla: gli agenti stanno tenendo lontane alcune decine di persone, compresi abitanti e negozianti della zona, a cui viene impedito di accedere a via Palermo.

ALFANO CHIARISCE – “Era una sveglia in un pacco: la vicenda è stata subito individuata come non preoccupante”. Così il ministro dell’Interno Angelino Alfano archivia l’allarme bomba scattato nell’ufficio postale del Viminale e che ha portato la polizia a chiudere alcune strade adiacenti al ministero proprio mentre il leader di Ncd era in conferenza stampa.

[form_mailup5q]

 

È SUCCESSO OGGI...