Castel Madama ancora senza acqua: continui disagi

Il sindaco denuncia l’Acea Ato2

0
405

Il sindaco di Castel Madama,stanco dei disservizi dell’Acea Ato 2 che ha colpito i suoi cittadini con la solita mancanza d’acqua ha denunciato l’ente ai carabinieri spiegando la gravità dei disagi che ci sono da tre mesi e quello piú grave che i è riversato nel periodo natalizio.

NATALE – Il giorno di Natale il primo cittadino ha contatto moltissime volte l’Acea affinchè trovasse delle soluzione adatte al problema. L’Acea così è stata chiamata direttamente dai carabinieri e questa la risposta dell’Ente: “A causa della grande richiesta di acqua il serbatoio centrale non riesce a riempirsi”.

LA LETTERA – Pascucci non si è fermato alla denuncia e ha scritto una lettera al prefetto affinchè intervenga per riolvere questi enormi disagi. Questa la richiesta del sindaco “confidando in un suo intervento immediato ho deciso di rivolgermi contestualmente all’autorità giudiziaria inoltrando formale denuncia nei confronti dell’Acea Ato 2 affinché possa essere eventualmente individuata la fattispecie dell’interruzione di pubblico servizio”.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...