Perdita d’acqua, traffico bloccato su Tangenziale Est: mezza Roma in tilt

Rallentamenti in mattinata in tutta la zona Tiburtina con ripercussioni anche fino al quartiere di San Giovanni

0
465

Tangenziale nuova, dopo pochi mesi fa acqua da tutte le parti. E per il traffico di Roma è l’ennesimo disastro Non è un fatto nuovo purtroppo nel tunnel della nuova galleria che passa sotto i binari della Tiburtina, con perdite ben note agli automobilisti che lo attraversavano nei due sensi.

LEGGI ANCHE: DONNA SCHIACCIATA DA UN’AUTOBUS, E’ GRAVE

Ora però il danno deve essersi aggravato fino a convincere i vigili urbani a bloccare la circolazione in direzione Salaria deviando tutto il traffico nell’unica corsia che porta a Stazione Tiburtina. E così per il traffico che arriva da San Lorenzo, San Giovanni, Eur ma anche da Prenestina e Casilina e si riversa normalmente di mattina sulla tangenziale Est in direzione Centro, Est e sulla Roma L’Aquila.

Code interminabili hanno caratterizzato la mattinata dei romani, mentre anche a San Giovanni il traffico è andato in Tilt, mentre gli automobilisti si chiedevano il perché di tanta confusione. Dopo i giorni di passione con incidenti e buche grosse come voragini nel tratto tra via Salaria e via Nomentana, la tangenziale vive ancora ore di passione, e di manutenzione.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...