Chi vive nel quartiere lo sapeva da tempo e lo aveva segnalato, provando pure a tappare il buco, ma chi amministra Tor Sapienza non è intervenuto perchè era forse occupato a fare qualcosa di più importante. Fatto sta che stamattina il camion dell’Ama in servizio per la raccolta dei rifiuti è sprofondato in una voragine con la ruota posteriore non riuscendo più ad uscire a costringendo all’intervento dei Vigili del Fuoco.
LE DENUNCE SUI SOCIAL – I cittadini pubblicano le foto sui social network: sono ormai loro a prendersi cura del territorio, pur non avendo il potere di risolvere problemi più grandi di loro. Dai comitati si leva questa voce che riportiamo volentieri: “Nonostante già segnalato a suo tempo lo stato pietoso delle strade e in particolar modo quelle di via Morbelli, via Avondo e via del Bono, nonostante il sottoscritto con alcuni volontari aveva chiuso buche a proprie spese, nulla è stato fatto e questa mattina un camion dell’AMA, proprio a via Morbelli, è sprofondato in una voragine.
BLOCCATA VIA MORBELLI – Intervenuti i Vigili del fuoco, Vigili Urbani, tecnici e operai per rimuovere il mezzo su cui è dovuta intervenire un enorme gru dei VF che ha creato ulteriori danni all’asfalto per via del suo enorme peso , carri attrezzi per rimuovere auto che non lasciavano passare il grande mezzo. Qui a Tor Sapienza è sempre festa”.