Un brutto incidente, verificatosi anche a causa del buio e della pioggia, ha coinvolto questo pomeriggio a Roma due automobili sulla via Laurentina in direzione di Pomezia. Uscendo da Roima, poco prima di via Vittorio Alpe verso Pomezia il traffico è rimasto bloccato per un grosso incidente in un punto molto pericoloso della strada provinciale. Intorno alle 18.30 la strada era ridotta a una corsia per consentire gli accertamenti del caso.
QUATTRO AMBULANZE SUL POSTO – A quanto si apprende lo scontro tra due veicoli ha reso necessario un massiccio ricorso ai mezzi dei vigili del fuoco e alle autoambulanze. Una squadra di vigili del fuoco è subito accorsa sul posto e quattro ambulanze si sono precipitate per soccorrere i feriti. Al momento non si possono escludere le peggiori conseguenze: sulla Laurentina è stato visto passare anche un mezzo della polizia mortuaria: testimoni riferiscono di aver visto coinvolte una macchina lunga, probabilmente una station wagon e una piccola utilitaria, che dovrebbe avere avuto la peggio.
ZONA INTERESSATA DA INCIDENTI – La zona è spesso interessata da incidenti e la popolazione locale è tristemente abituata a racconti di danni e feriti. Sorpassi e alta velocità in quel tratto sono i principali accusati. Preoccupazione per i tanti pendolari che dall’hinterland a sud di Roma, Pomezia, Torvajanica e litorale utilizzano di frequente questa strada per raggiungere la capitale.
[form_mailup5q]