Il freddo di queste ore non tragga in inganno gli ignari cittadini che a Roma sentono solo un po’ freddo. Ecco che appena usciti dalla capitale il freddo attanaglia le pendici dei primi monti e le colline più alte.
NEVE IN AUTOSTRADA – E sulla A24 scende la neve, soprattutto nelle zone più montane a diversi chilometri da Roma come in diverse località della provincia, da Segni a Capranica Prenestina, senza escludere i punti più elevati dei Castelli romani. Forti le precipitazione nevose nelle parti più remote del Lazio, come Borgorose, e Valle del Salto, fino a tutta la marsica abruzzese ricoperta in queste ore di neve.
RALLENTAMENTI – Tanti i disagi per il maltempo nella zona, tra cui quelli per la circolazione ferroviaria che è rallentata fino a 30 minuti, fra Bracciano e Viterbo, sulla linea Fl3 Roma-Viterbo, per la caduta di alberi e rami sui binari, dovuta al maltempo che sta interessando la zona. I tecnici di Rete ferroviaria italiana sono al lavoro per rimuovere gli ostacoli e ripristinare la corretta circolazione ferroviaria.
[form_mailup5q]