L’aeroporto di Fiumicino nel caos: cancellati oltre 200 voli

Disagi per molti passeggeri che sono alle prese con coincidenze e transiti saltati

0
536
Aeroporto di Fiumicino Attentati Bruxelles

L’aeroporto di Fiumicino da stamattina è nel caos per la serie di scioperi nel trasporto aereo proclamati da diverse sigle sindacali a livello nazionale e locale. Solo nell’aeroporto romano risulta la cancellazione di oltre 200 voli tra partenze ed arrivi: di questi un’ottantina di collegamenti Alitalia in partenza su tratte nazionali e internazionali ed altrettanti in arrivo. Disagi per molti passeggeri che sono alle prese con coincidenze e transiti saltati per altre destinazioni e sono in fila davanti ai banchi delle compagnie.

OFFERTE DI LAVORO – Per l’offerta di lavoro di oggi su Roma e provincia torniamo in uno dei posti dove più spesso si trovano occasioni interessanti. E’ l’aeroporto internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, il luogo dove oggi la azienda Trs – Travelright Service offre la possibilità a otto persone di entrare a far parte della sua squadra di assistenti ai passeggeri delle compagnie aeree che per qualsiasi motivo hanno perso il volo e sono rimasti  a terra.

AEROPORTO FIUMICINO – Si tratta di una società svedese specializzata nel raccogliere la necessità dell’utenza di essere tutelata e la aiuta, secondo le regole vigenti, a effettuare le richieste di risarcimento del biglietto relativo al volo perduto. Un fenomeno che è molto più frequente di quanto si pendi, e che offre quindi la possibilità di un lavoro abbastanza abbordabile e a contatto con il pubblico. L’azienda offre dunque contratti part-time da circa 15 ore a settimana, con durata di 6 mesi rinnovabili. I turni saranno studiati di settimana in settimana.

È SUCCESSO OGGI...