A1, si schianta furgone 15 Km contromano: evitate migliaia di macchine

Brutto errore per un giovane automobilista alla guida di un furgone sulla autostrada del Sole nella corsia in direzione Roma

0
326

Gli automobilisti che ieri sera stavano andando a Roma e nei comuni della provincia non credevano ai loro occhi: un mezzo procedeva senza colpo ferire contro di loro nella carreggiata in direzione nord.  Un giovane a bordo di un furgone, come riporta il “Corriere Roma” è entrato per sbaglio nella carreggiata nord della autostrada Roma Napoli, dalla uscita di San Vittore, e ha iniziato a procedere in direzione sud, cioè contromano seminando il panico tra gli automobilisti che andavano nel regolare senso di marcia.

L’uomo è andato avanti per circa 15 chilometri seminando il panico e rischiando grosso. Poi, dopo che numerosi automobilisti avevano avvisato la polizia stradale per segnalare la pericolosa anomali, l’uomo è finito contro una delle barriere in cemento arrestando la sua folle corsa. L’uomo, soccorso dai poliziotti di Cassino è stato trovato leggermente ferito.

LEGGI ANCHE : ROMA, AUTO CONTROMANO PER CHILOMETRI (VIDEO). E LA GENTE: “NON STAI BENE”

Solo pochi giorni fa un simile episodio si era verificato vicino a Roma, tra Fiumicino e Isola sacra, dove un automobilista, ha gettato panico in via di Fiumicino. Un video da noi pubblicato ha testimoniato tutto l’accaduto. Sullo stesso tratto di autostrada a sud di Roma, nell’ottobre scorso, un anziano prete di 77 anni aveva ugualmente imboccato la strada contromano.

È SUCCESSO OGGI...