Sulla MB/MB1 Linea B/B1 Laurentina – Rebibbia/Jonio forti ritardi nelle corse metropolitane Laurentina, Rebibbia, Jonio in entrambe le direzioni. Sulla MA Linea A Anagnina – Battistinilievi rallentamenti tra Anagnina e Battistini. Questi gli ultimi avvisi riportati da Luceverde, un vero e proprio bollettino di “guerra” che porta nuovi disagi agli utenti dopo la giornata nera di ieri.
VANDALI SULLA ROMA LIDO – La stazione “Pigneto” della linea Metro C è stata chiusa al pubblico su indicazione dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto a seguito di un atto vandalico che ha provocato la rottura delle vetrate esterne poste in prossimità dei tornelli di accesso alla metropolitana.
LA NOTA DI ATAC – Il deprecabile gesto arriva a pochi giorni dalla apertura al pubblico della stazione, avvenuta lo scorso 29 giugno nell’ambito del l’attivazione della nuova tratta Parco di Centocelle – Lodi.
Atac, impegnata con ogni sforzo nel miglioramento del servizio di trasporto pubblico offerto alla città, fa appello al senso civico di tutti i cittadini per la tutela dei beni pubblici e stigmatizza l’accaduto, giudicando intollerabile ogni atto violento contro le risorse, materiali e umane, che ogni giorno sono
al servizio della mobilità cittadina.