Tira più volte il freno di emergenza e blocca la Metro C

L'Atac spiega in una nota il perchè dell'interruzione

0
291

In una nota Atac spiega il perché dell’interruzione della Mwtro C di stamattina

LA NOTA – «Il servizio della metro C è rimasto interrotto per alcuni minuti a causa di un passeggero che ha azionato indebitamente e per più volte il freno di emergenza, provocando lo stop della linea.
L’uomo è stato identificato dal personale Atac e consegnato alle forze dell’ordine.
Atac sottolinea come purtroppo questi atti continuino a ripetersi, provocando disservizi e conseguenti notevoli disagi alla collettività».

LO SCIOPERO – Prosegue la protesta nel settore del trasporto pubblico locale. Dopo la precettazione del Prefetto e la revoca dell’agitazione del 15 settembre scorso, l’Usb ha proclamato una nuova giornata protesta per venerdì 2 ottobre.

SCIOPERO DI ATAC E ROMA TPL – Lo sciopero, ha comunicato l’Agenzia per la mobilità di Roma, riguarderà sia i lavoratori di Atac sia quelli di Roma Tpl.

ORARI DELLA PROTESTA E MEZZI COINVOLTI – Per 24 ore, dalle 8.30 alle 17.00 e poi ancora dalle 20.00 a fine servizio saranno a rischio le linee di bus (compresi quelli periferici), tram, filobus, metropolitane e ferrovie in concessione Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

 

 

È SUCCESSO OGGI...