Lazio – Frosinone, tifosi sotto scorta e forti controlli: è questo il clima che si respira alla vigilia del match dell’olimpico. Saranno infatti circa 3000 i tifosi ciociari che seguiranno la trasferta contro la Lazio per l’incontro delle ore 18. Al casello di Roma Sud i tifosi del Frosinone sono stati accolti dai poliziotti della Questura di Roma che li guideranno allo stadio lungo il Gra, via Aurelia e lugngotevere.
L’apertura dei cancelli allo stadio è prevista per le ore 16. Messi a punto per l’occasione i dettagli del dispositivo di sicurezza anche in funzione dell’accoglienza dei numerosi tifosi ospiti che giungeranno nella capitale. Previsto giù dalle prime ore della mattina, sino al pomeriggio, l’arrivo di treni alla stazione Termini, oltre a diversi pulmann che arriveranno a Roma dalle prime ore del pomeriggio.
Decisi 2 punti di raccolta: – PARCHEGGIO DI SCAMBIO DELLA STAZIONE METRO “CIPRO”, per coloro che giungeranno dai caselli autostradali con mezzi propri. – STAZIONE TERMINI – PIAZZA DEI CINQUECENTO, per coloro che arriveranno a bordo dei treni alla stazione Termini. Da questi due “punti di raccolta” i tifosi verranno accompagnati allo stadio con autobus messi a disposizione da Atac. I pullman verranno invece al loro arrivo al casello autostradale, scortati direttamente allo stadio Olimpico.