Violento temporale su Roma, strade allagate e disagi

Ecco la situazione traffico traffico e i primi interventi

0
643

Pochi minuti di pioggia ma quanto basta per allagare diverse strade di Roma sud e Roma nord. Un violento temporale sta colpendo in queste ore Roma in particolare sui quartieri orientali. Particolarmente complessa sul fronte traffico la situazione su via Aurelia dove si registrano code tra SS1 Svincolo Massimina e Piazza Irnerio in entrata in entrambe le direzioni. Stessa situazione sulla via Cassia.

DOMANI – Non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

VENERDÌ -sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
In collaborazione con 3bmeteo.com

È SUCCESSO OGGI...