Disagi a chi stamattina voleva transitare o parcheggiare in una strada parallela a via Cristoforo Colombo. Dopo l’incrocio con via Padre Semeria l’ingresso alla stradina laterale è stato chiuso per una buca.
IL FATTO – Già da alcuni giorni, probabilmente per la pioggia caduta, in diversi punti della città di sono aperte voragini o buche, che però sono state spesso transennate e non riparate, come accaduto anche su alcuni incroci della stessa via Cristoforo Colombo.
La stessa cosa è accaduta all’incrocio con Padre Semeria, nella direzione in uscita dal centro di Roma verso l’Eur. Ma dopo alcuni giorni in cui la buca era presente, la strada è stata transennata completamente, per cui l’accesso almeno per chi proviene dalla Circonvallazione Ostiense è chiuso e bisogna fare il giro ed entrare più o meno dalla strada di fronte a piazza dei Navigatori per poter parcheggiare.
DISAGI E LAMENTELE – Al di là del disagio, che però si può superare appunto allungando di qualche centinaio di metri, la domanda che molte persone che utilizzano quotidianamente il parcheggio con le strisce blu è perchè invece di transennare completamente la strada non è stata riparata la buca. Quanti giorni ci vorranno? Si chiedono. La speranza è che non passino troppi giorni!
[form_mailup5q] newsletter generale