Una serata e una mattinata senz’acqua per via della Magliana, a Roma. Si tratta dell’arco di tempo che andrà dalle 21 di venerdì 4 marzo alle 11 del giorno dopo, sabato 5 marzo 2016. A renderlo noto è stato Acea che ha spiegato come la sospensione del flusso idrico si rende necessaria per riparare una condotta in via della Magliana, all’altezza del civico 361.
LE ZONE CHE RESTERANNO SENZ’ACQUA
Più nel dettaglio, le utenze del Municipio XI che resteranno senz’acqua sono quelle che si trovano da via della Magliana 329 a via Idrovore della Magliana 49 -51; in via Asciano; in via dell’Imbrecciato e vie limitrofe. Si potrebbero verificare abbassamenti di pressione nell’erogazione dell’acqua anche alle utenze idriche che rientrano nel quadrante compreso tra piazza Meucci, via della Magliana Nuova, via Riva Pian Due Torri e via Scarperia.
IL SERVIZIO DI RIFORNIMENTO ACEA
Acea per ridurre le inconvenienze alle utenze coinvolte dalla sospensione ha predisposto un servizio di rifornimento a mezzo autobotte da inviare in tempi rapidi laddove si renda necessario. La Società, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare eventuali disagi alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di autobotti al numero verde 800130335 e per ogni altra informazione è possibile visitare il sito www.acea.it e www.aceaato2.it.