Rissa e incendio: paura vicino la metro a Roma

0
709

Ultimamente nella zona adiacente la metro Monti Tiburtini si sono registrati cinque furti di auto, diverse risse notturne e, nella notte scorsa, l’incendio di sette autovetture nel parcheggio del Mercato Meda.
“Le persone sono esauste – dichiara Fabrizio Montanini, presidente del Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio – l’insicurezza e la microcriminalità regnano nei nostri quartieri, abbandonati da quelle Istituzioni che dovrebbero garantire la salvaguardia dei cittadini.”
“Sempre più persone ci chiedono di organizzare passeggiate notturne di controllo – continua Montanini – per questo motivo tra i primi punti della lista civica per le elezioni che stiamo organizzando ci sarà il tema sicurezza, promuovendo un cambio radicale e più incisivo della gestione del territorio.
“Non possiamo più tollerare questo clima di terrore – conclude Montanini – e siamo pronti a tutto, anche a girare per il nostro quartiere armati di buona volontà, e non solo. Ora denunciateci pure per istigazione alla violenza, ma per noi verrà sempre prima la tutela di noi cittadini e dei nostri figli. Difendiamo il nostro Municipio, difendiamo via Tiburtina.”

È SUCCESSO OGGI...