Ostia, nel Municipio X via a “Premio Donna 2014”

L'iniziativa per non abbassare mai la guardia sulle continue violenze. Le candidature sono aperte fino al 26 febbraio

0
396
Ostia, nel Municipio X via a “Premio Donna 2014”

La donna tanto forte quanto tristemente vittima di violenze, abusi e maltrattamenti. L’idea di dare un premio è simbolo dell’attenzione che non bisogna mai tralasciare su questo delicato tema.

LA FIGURA DELLA DONNA – Donna come madre, moglie, figlia, lavoratrice; Donna come forza, determinatezza, convinzione; Donna come eleganza, dolcezza, gioia; la Donna di ieri è di oggi è una leonessa in perpetuo confronto col mondo. Purtroppo anche nel 2013 ci sono stati, nel X° Municipio ma non solo, racconti di cronaca terribili ed è per questo che quest’anno il Premio Donna è particolarmente sentito. A seguito degli ultimi fatti di cronaca i Comitati in Consulta X° municipio intendono valorizzare la donna i tutti i suoi valori: dal campo famigliare a quello sociale, dal civile al settore della comunicazione. Con questo premio si intende valorizzare l’altra parte del cielo: “La Donna”.

MODALITÀ – L’assegnazione del Premio si svolgerà presso la Sala Riario di Ostia Antica il 9 marzo alle 16.30. Le candidature dovranno essere inoltrate utilizzando l’apposito modulo pubblicato sulla pagina Facebook Comitati in Consulta X° Municipio oppure compilandolo nella sede della Pro-loco Litorale o ancora richiedendolo ai comitati stessi. La segnalazione dovrà essere consegnata nella sede della Pro-loco Litorale , presso il Comitato dove si è ritirato il modulo stesso oppure via fax al numero 065627892 non oltre il 26 febbraio 2014. Oltre al Premio Donna verrà consegnato anche un ricordo, quale premio di segnalazione, alle prime dieci più “segnalate”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]

È SUCCESSO OGGI...