«Ho il padre di un’amica gravemente malato che ha bisogno di trasfusione di piastrine. Avrei bisogno di persone disposte a donarle; non occorre essere dello stesso gruppo sanguigno, basta non avere malattie e non prendere medicinali forti tipo antibiotici». Questo il disperato appello di Maria Rosaria che chiede un gesto di solidarietà per salvare una vita umana. Si trata di un signore di 70 anni residente nel quartiere Casalotti e ricoverato al policlinico Gemelli per una grave malattia.
L’APPELLO DI UN’AMICA – «Vi chiedo la cortesia di pubblicare questo accorato appello, ve ne sarei immensamente grata. Chiunque sia disposto a farlo può contattarmi al 3477695025. L’ospedale è il Gemelli!
Un gesto d’amore verso il prossimo che fa bene al cuore. Tutti possiamo aver bisogno dell’aiuto degli altri, e’ stupido e oltremodo presuntuoso pensare di poterne fare a meno. Riempite i vostri cuori con un gesto d’amore dettato da un puro spirito di solidarietà. Aiutateci. Grazie anticipatamente di cuore a chi lo farà!».
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CASALOTTI BOCCEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”67″]