Una storia che sta facendo il giro del web e riportata da alcuni quotidiani nazionali come Il Messaggero e Donna fanPage. Parliamo di Tanis, ragazza di 32 anni, madre di 5 piccoli derisa per quelle smagliature alla pancia post parto.
IL RACCONTO – Tanis racconta di aver ricevuto diverse critiche da pseudo amici dopo la pubblicazione di alcune foto sul profilo.
Lei ha deciso di rispondere a tono alle critiche sopraggiunte, mostrandosi assolutamente fiera di quegli effetti, se non altro perché oltre a non essere artifizi, erano il frutto di qualcosa di importante. Il suo messaggio è piccato ma allo stesso tempo accorato, come a voler ristabilire un valore che, forse, nell’epoca dell’estetizzazione spremuta fino all’orlo e di una cultura radicalmente condizionata dalla chirurgia estetica, è andato perduto: “Scusatemi se la mia pancia non è piatta ed è ricoperta da smagliature. Ma non scusatemi se il mio corpo ha ospitato, cresciuto, protetto, fatto nascere e nutrito CINQUE favolosi, intelligenti e sani esseri umani”.
Naturalmente il suo messaggio, oltre ad essere approvato dai suoi contatti, è diventato un vero e proprio tormentone nelle ultime ore, ottenendo più di 200 mila condivisioni.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]