Sta facendo il giro del web la storia di tal Francesco Nobile, l’ormai celebre ”bulletto“ del web che si è vantato sui social di una fantomatica conquista a Ibiza. «io e tipa scop…. a Ibizia», questa la didascalia alla foto della ragazza tanto discussa, che è diventata nel giro di poche ore un vero e proprio fenomeno virale. E il post non è sfuggito neanche a quotidiani nazionali e personaggi dello spettacolo.
IL POST VIRALE – Il quotidiano romano Il Messaggero riporta per intero la “notizia” con tanto di reazioni. Anche Selvaggia Lucarelli gli ha dedicato qualche riga sul suo profilo: «Povero Francesco Nobile. Probabilmente lei non gli ha lasciato neanche il numero di telefono e lui ce la racconta così. Ma soprattutto, nonostante il costumino ridotto di lui, mi pare di scorgere solo dei gran lacci da quelle parti».
È UNA BUFALA – A smentire la notizia il gruppo “Tipe che Francesco Nobile si è sco…. a Ibiza” che in un post di oggi svela la clamorosa “bufala”. «Amici e amiche aspiranti capraioli dobbiamo darvi una notizia che abbiamo appreso poco fa. FRANCESCO NOBILE È UN FAKE, il tizio nella foto con le gambe secche chissà chi è e tutto questo, lo diciamo anche alla nostra amica e fan Selvaggia Lucarelli, è una gran trollata. Rendiamo perciò onore a chi probabilmente ha messo in piedi sta storia (ringraziamo chi ci ha passato gli screenshot)».
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]