All’alba del 1° aprile il solito corteo di fedeli si è incamminato verso le pendici del Monte Artemisio per non mancare all’appuntamento con la Fonte dell’Acqua Donzella, dove a detta della signora Angela Bartoli la Madonna sarebbe nuovamente apparsa per affidarle l’ormai consueto messaggio mariano, come ogni primo del mese, dal 1° ottobre del 2010.
IL MESSAGGIO DELLA MADONNA – Figli miei,vi ringrazio con tutto il mio cuore che siete tornati a me con tanta fede e con tanto amore.
Ricordatevi bene, che questo è un mese particolare, sapete bene che cosa hanno fatto a Mio Figlio…
Voglio dirvi una cosa, sia ai più piccoli che ai più grandi:
« Non dovete mai piangere su voi stessi, perchè anche Io ho portato la mia Croce, più grande delle vostre, però l’ho saputa portare con grande amore, anche se mi dava dolore, anch’Io sono una Mamma come voi ».
Ricordatevi figli miei di Papa Francesco che ha fatto una grande cosa. Pregate per Lui, affinchè possa andare bene tutto ciò che ha programmato.
Riempite le chiese, almeno per questo mese, e ricordatevi:
« Insegnate ai vostri figli a non chiedere molte cose ma di condividere ciò che hanno con i bambini più bisognosi, così facendo li renderete felici e con le vostre buone azioni, aiuterete le Anime Sante più bisognose.
Oggi qui presenti vi erano tutti i vostri defunti, hanno anch’essi pregato per voi perché vi vogliono bene e vi sono sempre vicini.
Figli miei non dovete piangere per loro perché sono sempre vicini alla Mamma Celeste con tutti i bambini, pregate per aiutarli. Ricordatevi sempre di dire un’Ave Maria con il cuore affinchè cessino le guerre e che il Signore accolga tutte le anime nel Nome di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
Pregate per un piccolo Sacerdote perchè l’ha benedetto mio Figlio e deve seguitare sempre nella sua strada, non deve ascoltare quello che dicono gli altri, non si deve fidare di nessuno, deve seguitare sempre il suo cammino.
Pregate anche per il vostro Vescovo che è molto stanco e che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen
CURIOSITÀ E MISTERO – Continua a suscitare curiosità, stupore e persino indignazione, a Velletri e dintorni, il fenomeno delle presunte apparizioni mariane, che si ripeterebbero con cadenza mensile a partire dal 1° ottobre del 2010. Quella la data in cui la signora Angela Bartoli, salita sulle pendici del Monte Artemisio per raccogliere funghi in compagnia del figlio Giovanni, avrebbe avuto il primo incontro ‘celeste’. Da allora, ogni primo del mese, si susseguirebbero gli ‘appuntamenti’ con la Madonna, che a detta della casalinga veliterna, le affiderebbe ogni volta un messaggio da tramandare al resto della comunità. Vasto l’eco avuto dal fenomeno, che nel tempo ha calamitato le attenzioni dei mass media nazionali, finendo persino sulle colonne dei più prestigiosi giornali del Belpaese.
[form_mailup5q lista=”velletri”]