Lavoro, azienda internazionale cerca 16 diplomati

Scadenza delle domande il 9 gennaio. Selezioni a Roma

0
308

Se avete il diploma di scuola media superiore e siete appassionati di software potreste essere anche voi nel mirino di una grande azienda internazionale. Global IT Innovator, partner mondiale per i servizi e le soluzioni di Information Technology NTT DATA cerca 16 nuovi dipendenti e ha dato il via a novembre al processo di selezione che avverrà il giorno 13 gennaio 2014 a Roma.

I requisiti richiesti per potersi candidare sono il diploma di scuola media superiore con votazione minima di 80/100, la conoscenza della lingua inglese e un’età compresa tra i 18 e i 20 anni. I candidati, selezionati sulla base del curriculum inviato, sosterranno a Roma, negli uffici del Consorzio Elis, dei test psico-attitudinali e due colloqui individuali per valutare motivazioni, potenzialità, esperienze e conoscenze tecniche. Le persone selezionate parteciperanno poi a un percorso di introduzione al lavoro che partirà a marzo e durerà due mesi. La formazione, che avrà luogo in aula, nella stessa sede del consorzio, verterà sui seguenti argomenti: programmazione ad oggetti – java 2SE corso ufficiale Oracle, Base Dati, Html 5, programmazione web, fondamenti di Linux, organizzazione aziendale, teamwork, effective communication.

Al termine delle lezioni, i prescelti saranno chiamati a effettuare altri quattro mesi in affiancamento “on the job” nella sede NTT DATA di Cosenza. Per questo primo semestre sono previste 400 euro lorde al mese più buoni pasto. Alla fine di questo periodo NTT DATA valuterà l’assunzione con contratto di apprendistato preso la sede di Cosenza.

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum compilando il form online su www.elis.org/iscrizioni-talentcamp2014 entro, e non oltre, il 9 gennaio 2014. Per avere maggiori informazioni occorre scrivere una mail all’indirizzo: info@elis.org indicando in oggetto: “NTT Data Talent Camp 2014”.

 

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...