H&M, notissimo marchio di abbigliamento con punti vendita in tutto il mondo, offre opportunità di carriera a giovani candidati. I posti disponibili sono 40 e il reclutamento ha preso il via a gennaio. I candidati idonei saranno inseriti nelle sedi di tutta Italia.
L’azienda cerca 30 persone creative e dinamiche per il ruolo di visual merchandiser, figura che si occupa di formare e motivare i colleghi, delle vetrine e dell’esposizione della merce “assicurando che il negozio sia sempre divertente e trendy”. È considerato un requisito necessario la precedente esperienza in questo ruolo.
H&M cerca però anche 10 persone per il ruolo di store manager, il responsabile del negozio che deve massimizzare le vendite, garantire la redditività del negozio, selezionare, assumere e formare i sales advisor per garantire ai clienti la migliore esperienza di shopping. Anche per questa figura è richiesta esperienza pregressa.
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum attraverso il sito career.hm.com nella sezione “Offerte disponibili”. L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]