Wind Telecounicazioni S.p.A, uno dei principali operatori italiani nel settore della telefonia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle proprie strutture.
In particolare, l’azienda sta selezionando giovani addetti alla vendita da inserire nei negozi situati su tutto il territorio nazionale. Nel Lazio si cerca per le sedi di Roma, Roma Niccodemi, Torvergata, Pomezia, Località Castellaccio, Formia e Aprilia.
Wind è inoltre alla ricerca di neolaureati interessati alle nuove tecnologie per l’inserimento in diverse aree professionali.
Altra figura aperta è quella di un SEO Specialist da inserire nella direzione Wind Digital. Il candidato si dovrà occupare di allineamento delle attività SEO in coordinamento con le strategie di marketing aziendale e in coerenza con gli aggiornamenti degli algoritmi dei principali motori di ricerca (Google, Bing, etc.); tracking, reportistica e analisi delle performance SEO; ricerca keyword e miglioramento dei posizionamenti organici delle web property Wind, aumento del traffico qualificato, dell’ acquisizione e dell’engagement della clientela attuale e prospect; analisi e reportistica delle performance generate (ROI) su base settimanale; individuazione di guidelines e best practice in termini di web development e web management. Per questo profilo professionale Wind richiede un’ottima conoscenza dei fattori di posizionamento sui principali motori di ricerca; una conoscenza approfondita delle tecnologie web e dei principali strumenti di web monitoring e analytics e capacità di pianificare e implementare strategie SEO nel medio e lungo termine; la precedente esperienza nel mondo E-Commerce e Info-Commerce rappresenterà un requisito preferenziale.
Candidarsi per questi posti di lavoro è semplice: basta collegarsi al portale http://www.windgroup.it , accedere all’area “Lavora con noi” e cliccare sulla voce “Posizioni aperte” per poi inviare direttamente da lì il proprio curriculum vitae.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]