Atac, fino al 16 tram 8 a metà: linea bus da Trastevere a Casaletto

La limitazione del servizio necessaria a causa di un cantiere sulla circonvallazione Gianicolense per la manutenzione dei binari

0
1545
roma
atac tram

Fino al 16 febbraio i tram della linea 8 viaggiano su bus tra la stazione di Trastevere e il Casaletto (con capolinea in comune con la 088), mentre l’altra tratta – stazione Trastevere/piazza Venezia – resterà su tram.

La limitazione del servizio tram si rende necessario per un cantiere sulla circonvallazione Gianicolense per la manutenzione dei binari. I bus-navetta tra piazzale Biondo e il Casaletto, in entrambi i sensi di marcia, seguono il percorso tranviario, ma passando e fermando sulle laterali della Gianicolense.

Per tutto il periodo dei lavori, inoltre, il capolinea della linea 3B in piazzale Flavio Biondo è trasferito di alcuni metri, mentre i bus della linea H, per agevolare i viaggiatori, effettuano tutte le fermate presenti lungo la Gianicolense, in concomitanza con il servizio sostitutivo dell’8. Nelle notti del venerdì e del sabato, quando la linea 8 viene prolungata sino alle 3, il servizio sarà effettuato da bus sull’intero percorso tra Casaletto e piazza Venezia.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...