Lavoro Roma, opportunità nella catena alberghiera Bestwestern

Si cerca personale da inserire come portiere di notte, nella segreteria e come tirocinante. Indispensabile la lingua inglese

0
299
Offerte di lavoro Roma negli hotel Bestwester della capitale, ma anche nelle altre sedi italiane e all'estero

Gli hotel Bestwestern di Roma cercano nuovo personale. Una delle catene alberghiere più grandi del mondo, infatti, offre delle opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.

In particolare servono un segretario/portiere di notte, una persona da inserire come segretario di ricevimento e diversi tirocinanti per bar, sala e ricevimento.

Si richiede un’eta non superiore ai 29 anni, la conoscenza della lingua inglese, diploma alberghiero o comunque delle esperienze maturate già in questo settore soprattutto per il ruolo del portiere, che oltre all’accoglienza degli ospiti avrà anche un compito di gestione dell’attività amministrativa.

Per quanto riguarda il ruolo di segretaria/o di ricevimento oltre all’inglese è richiesta anche un’altra lingua straniera ed esperienza in un impiego simile.

Per i giovani tirocinanti la lingua inglese è d’obbligo, ma non è necessario aver maturato esperienza.

Per candidarsi basta visitare il sito www.bestwestern.it e cercare tra le offerte di lavoro. Per chi ha voglia di esperienze all’estero o in altre città italiane ci sono altre opportunità di impiego.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...