Lavoro Roma, Aeroporti di Roma cerca nuovo personale

La società che gestisce gli aeroporti romani alla ricerca di autisti soccorritori

0
651

Nuovo opportunità di lavoro nella capitale con ADRAeroporti di Roma, la società che gestisce da concessionaria esclusiva i due principali aeroporti romani, quello di Ciampino, il “Giovan Battista Pastine” e quello di Fiumicino, il “Leonardo da Vinci”. Per entrambi gli scali ADR è alla ricerca di personale per la figura di autista soccorritore che si occupa di condurre i mezzi di primo soccorso e di supportare le attività delle equipe mediche.

L’assunzione sarà a tempo determinato con orario full time e turnazione di 24 ore. La ricerca è rivolta a diplomati, di età preferibilmente compresa tra i 21 e i 35 anni, in possesso della patente di guida di categoria C, di una conoscenza scolastica della lingua inglese e di un’attestato di partecipazione a corsi BLSD – Basic Life Support Defibrillation. Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo.

Per candidarsi alla posiziona aperta da Aeroporti di Roma basta collegarsi al portale http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com/, accedere all’area “Posizioni aperte” , selezionare lo scalo e cliccare sulla voce “Autisti soccorritori” per poi compilare il curriculum vitae nell’apposito form.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...