Lavoro Roma, Zoomarine alla ricerca di personale

Numerosi i profili richiesti dal più grande parco divertimenti dell'Italia centrale

0
1451

Ami stare a contatto con gli animali e sei alla ricerca di un posto di lavoro? A pochi chilometri da Roma, in località Torvaianica, nel comune di Pomezia, potrebbe esserci l’occasione che fa per te. Si stanno aprendo in questo periodo, infatti, le candidature ufficiali per lavorare nel terzo parco divertimenti italiano per dimensioni (primo nell’Italia centrale), quello acquatico di Zoomarine. Uno spazio pensato per adulti e bambini, a tema prevalentemente marino, tra mammiferi marini e uccelli acquatici e tropicali, che, coi suoi 34 ettari di superficie e con svariate migliaia di visitatori ogni anno, rappresenta la prima attrazione turistica fuori dalle mura Aureliane e offre ogni anno numerose opportunità lavorative.

PROFILI RICHIESTI – In vista della prossima stagione, che prenderà il via ad aprile 2014, Zoomarine cerca personale per numerosi profili professionali. Si va dal settore risorse umane al marketing, da quello zoologico-scientifico al magazzino. E poi ancora ufficio clienti, biglietteria, ristorazione, negozi, stadi, giostre e piscine, servizi generali e assistenti addestratori.

COME CANDIDARSI – Per candidarti ti basta inviare il proprio curriculum (in formato europeo, con foto e dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”) a risorseumane@zoomarine.it, indicando nell’oggetto il settore e il profilo che hai scelto. In bocca al lupo!

(Fonte RomaLavoro – www.romalavoro.info)

 

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...