Ben trecentocinquanta persone potranno molto presto indossare la divisa dell’Atac. È stato infatti firmato, tra l’azienda e i sindacati, un accordo volto a migliorare il servizio con l’inserimento di nuovi autisti con contratto a tempo determinato. L’iniziativa consentirà di ottimizzare la gestione delle risorse aziendali e di conseguenza migliorare notevolmente l’erogazione del servizio di superficie.
REQUISITI – Per la costruzione del bacino di operatori di esercizio l’azienda considererà requisito preferenziale aver già svolto servizio sulle linee Atac. Saranno richiesti, inoltre, il possesso della patente D e la Carta di Qualificazione del Conducente. Oltre, ovviamente, a uno stato psicofisico ottimale per svolgere questo tipo di lavoro.
ULTERIORI PASSAGGI – La firma dell’accordo è molto recente: risale, infatti, alla notte del 23 gennaio. Conseguentemente non sono stati ancora precisati da parte dell’Atac gli ulteriori passaggi che porteranno all’assunzione del nuovo personale ma Cinque Quotidiano seguirà per voi l’evolversi della vicenda per darvi tutte le nuove informazioni in tempo reale. Iscrivetevi alla nostra newsletter qui sotto per rimanere informati.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]