Lavoro Roma, si cercano addetti alle pulizie in ufficio

La ricerca di Openjobmetis è aperta fino al 28 febbraio

0
337
addetti pulizie uffici ndrangheta

Openjobmetis, agenzia per il lavoro iscritta all’albo del ministero del lavoro, cerca addetti alle pulizie da immette immediatamente al lavoro.

REQUISITI – La società di servizi sta selezionando persone che abbiano maturato esperienza nell’uso di detersivi e macchinari industriali e che possano lavorare in autonomia. È sufficiente la licenza media mentre è importante che i candidati sappiano operare in ambienti con ampie superfici e abbiano le doti fisiche necessarie per pulire le vetrate. Completano i requisiti serietà e professionalità.

TURNI – I trni di lavoro si svolgeranno prima dell’apertura degli uffici, cioè dalle 6 alle 9 del mattino, dal lunedì al sabato.

LA SELEZIONE – L’agenzia raccoglierà le mail di richiesta colloqui fino al 28 febbraio ma, in caso di numerose adesioni, si riserva la possibilità di anticipare la chiusura.

LE CANDIDATURE – Gli interessati possono inviare il proprio curriculum in formato word o pdf con l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali all’indirizzo di posta elettronica roma.eur@openjob.it specificando nell’oggetto della mail il riferimento “ADD. PULIZIE”. In bocca al lupo!

 

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...