Tempo ancora instabile per i cittadini della capitale. Gli effetti della nuova perturbazione, giunta sabato e responsabile di piogge e rovesci, sono ancora presenti a Roma e nel Lazio. Una situazione che, dal pomeriggio, sta progressivamente migliorando. Ma le schiarite avranno vita breve e lunedì dovrete tirare nuovamente fuori gli ombrelli: arriverà, infatti, una nuova intensa perturbazione con piogge e rovesci anche a sfondo temporalesco. Il maltempo si protrarrà fino alla giornata di mercoledì.
DOMENICA – Cieli molto nuvolosi in mattinata con deboli piogge. In giornata graduale attenuazione della nuvolosità e cieli sereni o poco nuvolosi in serata. La temperatura massima registrata sarà di °C, la minima di °C. I venti saranno deboli o assenti.
LUNEDÌ – La settimana ricomincerà lunedì con cieli molto nuvolosi o coperti e con deboli intermittenti per l’intera giornata. Sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C. I venti saranno moderati e non è prevista alcuna allerta meteo.
MARTEDÌ – Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge anche dopodomani, nella capitale. Le precipitazioni si intensificheranno nel pomeriggio e si arriverà a 7mm di pioggia. Sono previste schiarite in serata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. I venti saranno deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”52″]