Lavoro Roma, si cercano agenti immobiliari per Tecnocasa

Offerta per diplomati tra i 20 e i 26 anni: 1000 euro al mese e contratto con partita Iva

0
1407

Il mercato immobiliare non smette di offrire possibilità di lavoro ai romani. Stavolta è il gruppo Tecnocasa a ricercare personale nella capitale. Per ampliamento organico si cercano infatti diplomati tra i 20 e i 26 anni da avviare alla carriera di agente immobiliare. Si offrono 1000 euro come retribuzione mensile e corso di formazione gratuito, con contratto e partita Iva. Per informazioni è possibile chiamare il numero 06.3058176 (studio Camilluccia) o lo 06.35403454 (studio Balduina). Inviare curriculum all’indirizzo paul.0274@yahoo.it.

AGENTE IMMOBILIARE – La professione di agente immobiliare esiste ufficialmente da poco più di vent’anni, con un decreto legislativo del 1989. Suo compito è quello di verificare l’integrità e la stabilità degli immobili in vendita e curare le operazioni di acquisto da parte dei clienti, tutelando gli interessi degli stessi acquirenti e allo stesso tempo quelli dell’azienda per cui lavora. Per questa professione sono necessarie ottime abilità comunicative e capacità di convincimento.

TECNOCASA – Il gruppo immobiliare è stato fondato nel 1986 dal signor Oreste Pasquali e ha sviluppato negli anni un massiccio franchising in Italia. Nonostante abbia risentito della recente crisi economica, Tecnocasa è presente a livello nazionale con più di 2500 agenzie ed è sbarcata anche all’estero in Spagna, Stati Uniti, Messico, Polonia, Ungheria, Francia, Romania, San Marino, Repubblica Ceca, Tunisia, Marocco, e Thailandia.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...