Le abbondanti piogge delle settimane passate sembrano ormai uno sbiadito ricordo. Il clima primaverile che ha caratterizzato questo fine settimana appena trascorso continuerà a scaldare le giornate dei romani raggiungendo, nella giornata di martedì, i 22-23°C.
LUNEDÌ – Giornata dominata dal sole, quella di oggi a Roma e nel Lazio, con cieli sereni o poco nuvolosi e nessuna pioggia. La temperatura massima registrata nella capitale sarà di 20°C, la minima di 8.1°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nel Lazio le temperature minime oscilleranno tra i 7°C di Frosinone e gli 11°C di Latina, le massime tra i 17°C di Viterbo e i 19°C di Latina.
MARTEDÌ – Domani i cieli a Roma e nel Lazio saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio ma non sono previste piogge. Aumenteranno invece le temperature che a Roma faranno registrare massime di 22°C e minime di 8°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nel Lazio le minime si attesteranno tra i 7°C di Viterbo e i 13°C di Latina, le massime tra 19°C di Viterbo e i 22 di Latina.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”52″]