Tra Tivoli e l’area prenestina si cercano agenti per le assicurazioni, un lavoro in grado di dare notevoli soddisfazioni. L’obiettivo è l’inserimento di un numero ben nutrito, dieci figure nell’ambito della gestione e sviluppo portafoglio clienti nel settore delle assicurazioni. Oltre alla zona di Tivoli il luogo di lavoro sarà nei territori dei comuni di Palestrina, Zagarolo, Gallicano nel Lazio. L’offerta di lavoro è gestita dal centro per l’impiego provinciale di Tivoli di Via Empolitana, 234/236.
ETÀ MINIMA 25 ANNI – Il candidato che viene ricercato dovrà in questo caso possedere un’età minima di venticinque anni e il titolo scolastico di licenza media (anche se è preferibile la licenza di scuola superiore), oltre ad essere munito di patente di guida B e mezzo di trasporto autonomo, indispensabile allo svolgimento dell’attività lavorativa da svolgersi pressoché sempre presso i vari clienti. Al candidato si propone un orario flessibile, mentre la tipologia di contratto sarà individuata tra le parti nel corso del colloquio.
CONTATTI – La scadenza per l’annuncio è fissata per venerdì 28 febbraio. Per contatti, informazioni e per inviare la propria candidatura è necessario fare riferimento al centro per l’impiego di Tivoli o al sito internet http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/offertelavoro.page. Numero identificativo dell’offerta ID 3596.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”34″]
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU PALESTRINA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”44″]
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ZAGAROLO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”47″]